13/09/09

Nuvole basse sulla RAI,

Ho ricevuto e aderisco
Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il ...pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

Qui trovate i nostri spot su Youtube:
Primo spot: http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE
Secondo spot: http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI
E come sempre il nostro sito http://www.annozero.rai.it/

Da parte mia, vorrei inoltre segnalare, che, senza tanti misteri, anche Report, la trasmissione di Milena Gabanelli sia a rischio. Non solo per compatibilità con la nuova dirigenza ma anche perché la RAI le ha tolto lo scudo dell'assistenza legale nonostante non abbia mai perso una causa (così ogni autore dei servizi sarà responsabile in proprio di eventuali azioni legali, semplice sistema per stroncare i pochi giornalisti coraggiosi)

1 commento:

Marcella ha detto...

ottima segnalazione, ho mandato a tutti i miei contatti la stessa nota, e invito tutti a moltiplicare x 1000... non sarà creare 10 100 1000 Vietnam, come indicava il "Che" per sconfiggere l'imperialismo nordamericano..., ma avremo fatto il nostro piccolo giusto gesto... contro questa prepotenza.